Effetti Collaterali del Ganoderma - Ganoderma Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

Effetti Collaterali del Ganoderma

Ganoderma Lucidum

Chi non può assumere il Ganoderma Lucidum :
deve essere usato con cautela o evitato nei pazienti trapiantati o in trattamento con immunosoppressori proprio per il fatto che il Ganoderma Lucidum rafforza il sistema immunitario.

Per chi è affetto da patologie particolari e volesse assumere il Ganoderma:
consigliamo di consultare il proprio specialista infatti sebbene il Ganoderma non sia un farmaco la sua assunzione potrebbe alterare la cura in essere, vi sono stati casi dove le dosi dei farmaci prescritti sono state diminuite in quanto il Ganoderma aumentava l'efficacia del farmaco stesso.

Molti medici non conoscono ancora il Ganoderma e le sue proprietà, nel contempo tanto altri ne sono a conoscenza ed alcuni addirittura ne sono consumatori proprio perchè ne hanno studiato a fondo le sue proprietà.

     


N.B.: Deve essere chiaro che in conformità alle leggi nazionali vigenti le informazioni qui riportate  non intendono in nessun modo sostituirsi ai medici specialisti che pertanto le indicazioni riportate non hanno finalità o valore di prescrizione medica, ma vanno intese come un contributo a carattere informativo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu